Ambiente

Dal vecchio nasce il nuovo.

Il bilancio dei Ricambi Reman Mercedes-Benz è chiaramente vantaggioso: dato che i ricambi non devono essere prodotti ex novo, ognuno di loro permette di risparmiare energia, materie prime preziose ed emissioni di CO2. Così ogni anno si possono risparmiare migliaia di tonnellate di materie prime e molte migliaia di megawattora di elettricità.
Le emissioni di CO2 risparmiate con un solo motore di rotazione originale Mercedes-Benz corrispondono alla quantità di CO2 che possono trasformare 14 alberi in dieci anni. Oppure, sempre con un motore di rotazione, si può risparmiare energia sufficiente ad alimentare un computer portatile per 447 giorni.
E tutto questo, naturalmente, senza rinunciare alla qualità verificata di Mercedes-Benz. I ricambi usati infatti vengono rigenerati in modo professionale e aggiornati al passo con la tecnica dai nostri esperti. Il risultato: 100% di qualità e fino al 50% di risparmio sui costi. E Mercedes-Benz è tra i primi produttori di veicoli a poter dimostrare la sostenibilità dei Ricambi Reman con un bilancio ecologico certificato.