I Trucks Mercedes-Benz nell'edilizia.

Servizi municipali

Lavori di sfalcio, servizio invernale, lavori di manutenzione, pulizia, trasporti, carico e movimentazione: in nessun altro campo le esigenze possono essere più svariate quanto nella cura delle strade e delle aree municipali di città e piccoli centri. Con i veicoli Mercedes-Benz siete pronti ad affrontare qualsiasi sfida.

Energia

Sia che il vostro lavoro sia scoprire nuove fonti energetiche, effettuare coltivazioni a cielo aperto o essere responsabili della manutenzione, del controllo e della riparazione di vaste reti di alimentazione, grazie al suo concetto unico di autotelaio e porta-attrezzi con gli Special Trucks Mercedes-Benz potete svolgere tutto questo anche a pieno carico.

Fire & Rescue

Sempre più frequentemente la natura si abbatte con violenza sul nostro pianeta. Slavine di fango isolano case e intere località dal mondo esterno. Gli incendi boschivi mettono in pericolo città e piccoli centri. Onde gigantesche devastano intere coste. Quando conta ogni secondo, i vigili del fuoco, la polizia, i servizi di soccorso tecnico, i comuni e le organizzazioni umanitarie in tutto il mondo contano sugli Special Trucks Mercedes-Benz.

Servizio bimodale

Prima smistare carri merci pesanti, poi scendere dai binari, risalire sulla strada e passare rapidamente al successivo intervento. Tutto questo si può fare con un unico veicolo: l'Unimog bimodale Mercedes-Benz.

Aeroporti

Garantire piste di decollo e di atterraggio sicure anche in condizioni atmosferiche pessime è uno dei presupposti fondamentali per un servizio aereo efficiente. In questo ambito, gli Special Trucks Mercedes-Benz svolgono un ruolo prezioso, in tutto il mondo, 365 giorni all’anno.